Last Man Standing Federation

Reply
LMS Monday Night Raw 09/01
view post Posted on 12/2/2009, 19:02Quote

the fire still burns

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:18

Amici ma soprattutto amiche della LMS.benvenuti ad una nuova puntata di LMS Raw!!!

Nemmeno il tempo della sigla perchè una nota Limousine è già sbucata da sotto il titantron...

L'ex campione del mondo John Bradshaw Layfield,scortato dalle sue 5 guardie del corpo,sale sul ring armato di microfono:
JBL:"Lunedi scorso tutto il mondo ha assistito alla vigliaccata che mi è stata fatta da Vince McMahon...ero impegnato in un match di coppia con Chris Jericho,quando all'improvviso,senza che potessi difendermi,sono stato attaccato da lui e da Triple H e John Cena,che erano ovviamente d'accordo col Chairman...Questo dimostra quanto il signor McMahon possa essere vigliacco ed approfittatore,nonchè incurante dell'incolumità della star di punta della federazione...ma io ho preso provvedimenti,infatti vedete,queste 5 guardie del corpo d'ora in avanti non mi abbandoneranno mai,nemmeno per un secondo,e sarò così al sicuro dagli attacchi a tradimento...Vince,Vince,sei solo un ipocrita,mi hai assunto per farla pagare a tuo figlio ed ora...

Il Chairman entra osannato dal pubblico:
VKM:"Vedi,JBL,io ti avevo chiesto di far prendere un bello spavento a mio figlio,mentre tu lo stavi quasi uccidendo...ed è per questo che sei incorso nella mia ira...e se credi che sia finita qui,beh,ti sbagli di grosso!!!

JBL:"bene Vince,volevo giusto renderti partecipe della mia ultima trionfale esperienza in campo finanziario...ho cominciato a raccogliere tutte le azioni della LMS,pagandole anche il doppio,dovresti sapere che i soldi non sono un problema per me,e sono già arrivato al 49%!!!Quindi quasi metà della federazione è mia,adesso...ed ho intenzione di comprare anche le altre,fino a quando non riuscirò a sbatterti in mezzo alla strada,così...

VKM:"Stai zitto!!!Per quanto mi riguarda,tu sei ancora nel MIO ring,nel MIO show,e qui si fa come dico io!!! Spagnete iul microfono di quel pezzente!!!
(JBL prova a parlare ma il microfono non funziona...)
"ahahahahah,va meglio così?C'è anche un'altra cosa,JBL...tu domenica affronterai Triple H a No Way Out per il World Heavyweight Championship....beh,ti annuncio che quell'incontro avrà uno special guest referee...me,Vincent kennedy McMahon!!!!"
Il pubblico è in delirio,ed il Chaiman se ne va,lasciando JBL sul ring a bocca aperta...

Ma tutto è pronto per il primo match della serata,l'esordio a sorpresa di un wrestler venuto dall'Italia....SANTINO MARELLA!!!

sul ring c'è già ad attenderlo il suo avversario,il nostro amico Jim Jobber!!!

Scambio di pugni con Santino che ha la meglio,poi lancia l'avversario alle corde e clothsline!Jobber è a terra,mentre marella si pavoneggia col pubblico...non si accorge però che il suo avversario si è ripreso e tenta un roll up,1,2,noooooooooo!Per una frazione di secondo marella riesce a salvarsi!!!Allora si rialza,afferra l'avversario e DDT!!!1,2,3!!!Santino Marella vince il suo match d'esordio nella LMS,e subito si fà passare un microfono:
SM:"Vai via,Jobber...Signore e signori,date il benvenuto alla meraviglia che viene dall'Italia,me,Santino Marella...ho intenzione di fare grandi cose qui in LMS,e comincerò col dedicarmi al titolo Intercontinentale!!!" Il pubblico se la ride,Marella sembra offeso..."State zitti!Io sono il più grande wrestler della storia,e ve lo dimostrerò!Fast cars,great food,and now there's me,only great things comes from Italy!!!"
Santino lascia il ring,ma inciampa sui gradoni e cade col sedere per terra!!!Si rialza dolorante e si dirige negli spogliatoi,sotto le grasse risate del pubblico...

La grafica ci annuncia il main event di stasera,il campione Triple H sfida uno dei 2 campione di coppia,il gigante Big Show!!!

Viene annunciato anche un altro match per No way Out,il vincitore della Royal Rumble Chris Jericho affronterà Mr.Kennedy con in palio la cintura del Titolo Intercontinentale!!!

Ma tutto è pronto per il prossimo match

Il Legend Killer Randy orton sale sul ring molto lentamente...

Il suo avversario è il campione Hardcore Nunzio!!!

Scambio di colpi,con Orton che sembra avere la meglio facilmente sul campione Hardcore...tenta subito l'RKO,ma Nunzio evita ed esce dal ring...di colpo però viene raggiunto alle spalle da Edge che lo colpisce con una sedia!!!L'ex campione Hardcore urla di rivolere la sua cintura e continua ad infierire sul malcapitato Nunzio,mentre Orton se la ride...Edge prende un tavolo da sotto il ring,lo posiziona in un angolo,ci adagia sopra Nunzio,e Spear!!!Spear!!!Spear attraverso il tavolo,con Nunzio che perde conoscenza...Edge urla "me,you,No Way Out!" e se ne va,mentre accorrono i paramedici a soccorrere Nunzio,che è costretto a lasciare l'arena in barella...
Dunque Edge ha lanciato la sfida,ma il nostro Nunzio sarà in grado di raccoglierla? Lo sapremo domenica,a No Way Out!!!

// Domani seconda parte//

image
KANE in WTP

image
THE FIRE STILL BURNS

1 time WTP world heavyweight champion - Kane
2 time WTP tag team champion (with Lashley,Goldberg) - Kane
1 time WTP US champion - Kane
1 time LWE L8 champion - Mr.Kennedy
1 time W3 Champion - Mr.Kennedy

image

P_MSG P_EMAIL Top